mercoledì 7 ottobre 2015

Biglietto Natalizio

Ciao a tutti, ormai il periodo Natalizio è alle porte e per non farci trovare impreparati ho pensato di iniziare a condividere con voi le mie idee e spunti per realizzare un biglietto molto d'effetto ed allo stesso tempo di facile e veloce realizzazione, per poter dare quel tocco personale ai nostri regali :)

Spero che il biglietto vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!!



Come tutti i progetti ovviamente potete sbizzarrirvi a realizzarlo secondo il vostro personale gusto o le vostre necessità.. Io stessa l'ho realizzato in diverse varianti di colore :)

Se volete seguire passo a passo la realizzazione potete guardare il video che ho caricato sul mio canale youtube:


Vi abbraccio forte, alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento